Prima Asta per Farm Children's Museum

scroll

perchè bold?

Il termine bold (in inglese) viene utilizzato per descrivere persone libere e coraggiose, che sono in grado di sfidare la vita e gli stereotipi, che sono imprudenti e temerarie, mai scontate, provocatorie, che non possono mai lasciarti indifferente. Bold viene anche utilizzato per indicare le parole che si mettono in evidenza, in grassetto, per non passare inosservate. Un modo di essere e di intendere la vita molto Farm Cultural Park.

 

Artisti, Architetti, Makers, Collettivi di Autocostruzione, Fotografi, Innovatori e Aziende amiche di Farm Cultural Park, hanno deciso di donare un’opera, un oggetto di design, una cosa a loro cara che sia “bold” per la prima ASTA di raccolta fondi per Farm Children’s Museum.

Tutta la bella Comunità di Farm Cultural Park unita e compatta per vincere la grande sfida di raccogliere 1 milione di euro per completare i lavori di ristrutturazione di Palazzo Miccichè e aprire Farm Children’s Museum.

 

L’Asta si terrà sabato 19 dicembre 2015 a partire dalle ore 19:00 presso Farm Cultural Park, ma sarà possibile aggiudicarsi un lotto dell’Asta anche a distanza, compilando il Modulo di Manifestazione di Interesse (scaricabile cliccando qui) e indicando la propria offerta superiore al valore base del lotto

Compila il Form e prenota l'invito per l'asta.